Follia al party di Capodanno: buttafuori ucciso a coltellate, altre tre persone ferite

Follia al party di Capodanno: buttafuori ucciso a coltellate, altre tre persone ferite
Una famiglia distrutta, tre persone ferite e indagini ancora in corso dopo l'omicidio, a coltellate, di un buttafuori che stava lavorando fuori da un locale dove si stava tenendo una festa di Capodanno. Il 2019, a Londra, si è aperto come l'anno precedente: all'insegna della violenza e della morte.

Fermato alla guida a Capodanno, fa l'en plein: aveva assunto ogni tipo di droga​



Si chiamava Tudor Simionov, aveva 33 anni ed era un immigrato rumeno giunto in Gran Bretagna da appena quattro mesi insieme alla fidanzata, Madalina, con cui sognava di mettere su famiglia. Tutto, però, si è spezzato intorno alle 5 della mattina di Capodanno, quando qualcuno, per ragioni ancora tutte da chiarire, ha approfittato della ressa per sferrare un attacco a coltellate, apparentemente indiscriminato.

A dare notizia della morte di Tudor è il Mirror, che parla anche dell'arresto di un 26enne, considerato il sospetto assassino. L'omicidio, insieme al ferimento di una donna e di due uomini, è avvenuto all'esterno di un locale di Park Lane, nella zona di Westminster, in pieno centro a Londra. La polizia, al momento, sta ancora sentendo alcuni testimoni, tra gli avventori della festa, ma ha comunque lanciato un appello: «Forse qualcuno ha sottovalutato la gravità dell'attacco, ma purtroppo c'è una persona morta e altre tre si trovano ancora ricoverate in ospedale per le ferite riportate».



I due uomini feriti sono colleghi di Tudor, mentre la donna ferita è una giovane che si trovava nel locale per festeggiare il Capodanno. L'ipotesi più plausibile, al momento, è che l'omicida abbia avuto una discussione con i buttafuori all'esterno del locale e che non si trovasse lì da solo. In Romania, Tudor ha lasciato tanti amici, che ora lo piangono: «Era andato via dopo la morte della madre, ormai era solo e con Madalina sognava di avere una famiglia, anche se all'estero. Era una grande persona, tutto questo non è giusto, ma speriamo che il karma punisca i colpevoli».

Ancora più inconsolabile, ovviamente, la fidanzata di Tudor, Madalina Anghel: «Non riesco ancora a pensare a lui al passato. Era il mio futuro marito, avevamo grandi sogni e grandi speranze quando siamo venuti qui, in cerca di una vita migliore. Eravamo felici ed eccitati al solo pensiero di avere dei figli insieme, ora tutto questo non sarà più possibile».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA