Madre, padre e figlio malati di tre forme diverse di tumore: «Combattiamo per la vita e tenere aperta l'attività di famiglia»
di Alessia Strinati

Madre, padre e figlio malati di tre forme diverse di tumore: «Combattiamo per la vita e tenere aperta l'attività di famiglia»

Madre, padre e figlio, tutti e tre malati di tumore. Un destino infausto quello di una famiglia di Jacksonville che è stata colpita da un terribile male. A Kathy Desclefs è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin cinque anni fa, al marito Benoit Desclefs è stato diagnosticato un tumore cerebrale inoperabile lo scorso agosto e infine anche al figlio Luke è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin a ottobre.

Leggi anche > Cancro al seno, tingere o lisciare i capelli può aumentare i rischi per le donne



La famiglia che vive in Florida ha un ristorante, e stanno facendo di tutto per tenerlo aperto e per cercare di avere una vita che sia il più possibile normale. A dare il colpo di grazia è stata la malattia del figlio di 17 anni. «Ho sentito un nodulo sul collo, ho pensato che non fosse normale e ho avvertito mia mamma», ha raccontato il ragazzo al Daily Mail, e poi è arrivata la diagnosi.

La famiglia, composta da altri 3 figli, si è trasferita dalla Francia all'America dove ha aperto un ristorante. I tre figli stanno facendo di tutto per tenere l'attività in piedi, ma con tre persone di meno a causa delle terribili malattie, è molto difficile. I Desclefs hanno assunto personale e hanno anche messo in vendita il locale, ora stanno tentando il possibile per restare in piedi e hanno lanciato una raccolta fondi.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA