Finge di essere rapinato per non andare a lavorare, arrestato

Finge di essere rapinato per non andare a lavorare, arrestato

di Enrico Chillè
Aveva denunciato alle autorità di essere stato vittima di una rapina a mano armata, compiuta da due uomini. Ma in realtà aveva inventato tutto pur di avere una scusa per non andare al lavoro e per questo motivo un 32enne è stato arrestato e denunciato.

Inghilterra, la moglie lo tradisce con il suo migliore amico: 39enne si uccide per la disperazione​



Brian Anderson vive a Dundee, cittadina della contea di Polk, in Florida. Lavora in un ristorante della città e poche settimane fa aveva chiamato la polizia per denunciare una rapina a mano armata: «Due uomini, entrambi con una pistola, mi hanno appena rubato il telefono, il portafogli e una catenina d'oro». Agli agenti, poi, il 32enne aveva anche spiegato che i due si erano allontanati a piedi, per poi buttare a terra il cellulare appena rubatogli e fuggire a bordo di un'auto, una Ford di colore nero, ma Brian Anderson non era riuscito a prendere il numero di targa. Lo riporta ABC Action News.



Fin qui, la denuncia telefonica del 32enne Brian Anderson. Quando però una pattuglia di agenti è giunta sul posto, l'uomo ha candidamente ammesso di essersi inventato tutto: «L'ho fatto perché ci sono nuovi turni e si attacca prima, le 11 di mattina è troppo presto». Ora è stato arrestato e denunciato per simulazione di reato e la polizia, in un post su Facebook che racconta l'operazione, ha anche ironizzato così: «Guardiamo il lato positivo, ora sicuramente non dovrà andare a lavorare alle 11».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2019, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA