Una fila sterminata di tombe: il video gela TikTok. Sono i soldati russi caduti in guerra VIDEO

Il video su TikTok è diventato subito virale e dà un'idea del sacrificio di vite umane pagato dal popolo russo

Una fila sterminata di tombe: il video gela TikTok. Sono i soldati russi caduti in guerra VIDEO

di Niccolò Dainelli

La guerra in Ucraina non accenna a smettere e il video condiviso su TikTok dal propagandista russo Igor Girkin sta gelando il web. Nelle immagini terribili si vede una fila interminabile di tombe di soldati russi mandati a morire da Vladimir Putin

Leggi anche > Guerra nucleare, Putin cita la bomba di Hiroshima e terrorizza l'Ucraina: «Le guerre possono finire anche così»

Il sacrificio russo

 

Immagini davvero toccanti che danno un'idea del sacrificio di vite umane pagato dal popolo russo per l'invasione dell'Ucraina. Le riprese inquadrano il bordo di una strada in un luogo imprecisato dove compare una fila sterminata di corone funebri, bandiere dei reparti di appartenenza e qualche foto. Tutti soldati che dall'inizio della guerra sono morti per la causa russa in un'invasione che il resto del mondo ancora fatica a spiegarsi.

@nika.tik.tok777

АЛЕЯ СЛАВЫ. Тебя нет с нами пол года....Любим. Помним

♬ оригинальный звук - Ирина Круг и другие

La guerra

Il filmato è stato girato a Lugansk, la repubblica secessionista annessa alla Russia. Dove si sta combattendo da mesi e dove migliaia di persone tra russi e ucraini hanno perso la vita. Nel frattempo Zelensky e Putin continuano con i loro proclami ma, sul campo, si continua a morire. Zelensky ha dichiarato che la Russia prepara altri attacchi alle infrastrutture, alle quali l'Ucraina risponderà. Putin nel frattempo spaventa il mondo intero facendo riferimento alla bomba atomica di Hiroshima, lanciando un monito forte e chiaro: «Le guerre possono finire anche così». Una guerra che non accenna a smettere e che dalle immagini che girano sui social, continua ad essere spaventosamente sanguinosa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Novembre 2022, 23:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA