Mamma non può permettersi un'auto, figlio 13enne vende la Xbox e gliela regala

Mamma non può permettersi un'auto, figlio 13enne vende la Xbox e gliela regala

di Alessia Strinati
Vende la Xbox per aiutare la mamma a comprare la macchina. Il gesto di William, 13enne, ha commosso i suoi genitori e tutto il web. Il ragazzo infatti, che viene da Fernley, in Nevada, aveva capito che la mamma aveva un disperato bisogno di un'automobile, così ha pensato a un modo per aiutarla ed è riuscito nel suo intento.

Timmothy Pitzen scomparso 7 anni fa, la verità sull'identità del ragazzino di 14 anni dopo l'esame del Dna



Il 13enne ha messo in vendita la sua Xbox, ha fatto piccoli lavori di giardinaggio, ed è riuscito a mettere da parte i soldi necessari per comprare l'auto che sua madre non era in grado di permettersi. A sorpresa ha mostrato alla donna l'esito delle sue fatiche e la mamma si è sciolta di fronte alla bontà e alla maturità del suo bambino. La madre ha anche deciso di raccontare la storia sui social, dove in poco tempo è diventata virale.

«Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento. Le ultime settimane sono state un inferno pieno di lacrime, rabbia, confusione e angoscia. Oggi, però, ho avuto la sorpresa più bella della mia vita. Sono senza parole, mio figlio mi ha comprato un'auto», ha scritto su Facebook, mostrando il suo nuovo acquisto. La storia però non è sfuggita a Microsoft che ha voluto premiare la maturità del ragazzo regalandogli una nuova console.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2019, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA