Il figlio non vuole alzarsi per andare a scuola, la madre chiama la polizia

Il figlio non vuole alzarsi per andare a scuola, la madre chiama la polizia

di Alessia Strinati
Stanca di chiamarlo in continuazione la mattina per farlo alzare per la scuola decide di chiamare la polizia. Quale mamma non deve "lottare" ogni mattina con i propri figli per far alzare dal letto i ragazzi e farli vestire e lavare prima della scuola? Probabilmente la maggior parte, ma una mamma del Michigan ha deciso di porre fine allo strazio mattutino e ha fatto ricorso alle forze dell'ordine. 

Bimba di 9 anni denuncia i genitori: «Hanno provato a soffocarmi per punirmi»

Crystal Towns ha chiamato la polizia chiedendo di far andare a scuola il figlio di 14 anni, che opponeva resistenza alla frequentazione della scuola dell'obbligo non alzandosi dal letto. «Ho chiamato il cellulare dell'ufficiale scolastico e lui è venuto a prenderlo, ha bussato e poi gli ha detto" Sono qui per portarti a scuola" e poco dopo era sul sedile posteriore dell'auto». La donna, come riporta Metro, si è giustificata dicendo che la mattina lui dorme fino a tardi e lei deve pensare anche alla sorella e al suo lavoro e se perde il bus che lo porta a scuola rischia di far fare tardi a tutti, così ha volut dargli una punizione esemplare.

Il ragazzo ha sfidato la donna dicendo che non sarebbe andato a scuola, così lei ha voluto dimostrargli l'importanza dell'istruzione, rivolgendosi alle autorità. Il ragazzo ha ammesso di essere pigro, ma ha anche aggiunto di essersi molto vergognato nell'esser portato a scuola dalla polizia: «Non credo che avrei dovuto spingere al limite mia madre perché è la centesima volta che l'ho fatto quest'anno», ha concluso. Forse ora ha imparato la lezione.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre 2018, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA