Mette al letto il figlio, fa addormentare il compagno e si uccide: aveva perso il lavoro

Mette al letto il figlio, fa addormentare il compagno e si uccide: aveva perso il lavoro

di Alessia Strinati
Mette il figlio a letto e aspetta che il compagno si addormenti, poi si toglie la vita. Victoria Pocock, 27enne inglese si è impiccata in casa dopo aver perso il lavoro. La donna era stata licenziata dall'impresa di pulizie in un ambulatorio medico e temendo per le conseguenze ha deciso di togliersi la vita.

Fabrizio ucciso dall'ameba mangia-cervello: «Si muore nel 90% dei casi». Colpa di un bagno in piscina



A scoprire quello che era succeso è stato il compagno della donna che alzandosi ha visto che non era a letto ed è andata a cercarla. L'uomo ha subito chiamato i soccorsi e ha provato anche a rianimarla, ma purtroppo per Victoria non c'era più nulla da fare. Pare che la donna da anni combattesse contro la depressione e la perdita del lavoro avrebbe riaperto vecchie ferite. Come riporta anche Metro, da quando era nato il loro bambino, 2 anni fa, la sua vita sembrava felice, a parte il fatto che si lamentava di dormire poco, sembrava essere soddisfatta di ciò che aveva, ma in realtà forse non era così.

Dalle analisi post mortem sul corpo della donna non c'erano segni di autodifesa, il che ha confermato la tesi del suicidio. Devastato dal dolore il compagno della donna che ora si trova solo a crescere il loro bambino.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA