La figlia bulla viene sospesa da scuola, il papà la punisce facendola camminare per 8 chilometri

La figlia bulla viene sospesa da scuola, il papà la punisce facendola camminare per 8 chilometri

  • 2,2 mila
    share
Un papà, furibondo per la seconda sospensione, in pochi giorni, della figlia, che si era comportata da bulla nei confronti di alcuni compagni di scuola, ha escogitato un castigo social per punire la sua pargola. L'uomo, infatti, ha costretto la ragazzina, di appena dieci anni, ad andare a scuola a piedi, camminando al freddo per un tragitto lungo otto chilometri.

Ha un cancro, lo scopre da sola col referto scaricato sul cellulare. «Nessun medico a parlarmi»

Come se non bastasse, però, Matt Cox, che vive a Swanton (Ohio), ha deciso di immortalare la severa punizione della figlia, riprendendola con una dashcam mentre percorre la strada, ad una temperatura esterna intorno ai 2°C. «Buongiorno a tutti, oggi è una bella giornata, ma non per tutti. Questa è mia figlia, che io ho costretto ad andare a piedi fino a scuola, perché è stata sospesa di nuovo dal servizio di scuolabus» - racconta l'uomo nel video, pubblicato poi su Facebook - «E sapete perché? Perché ha bullizzato altri ragazzini sul bus, come era già accaduto in passato. Il bullismo è qualcosa di inaccettabile, soprattutto a casa mia».

Il post ha attirato alcune critiche, ma anche un certo plauso da parte di molti utenti, che si sono complimentati con Matt per il rigore con cui ha affrontato le intemperanze della figlia. «So che molti di voi non saranno d'accordo, ma credo di aver preso la decisione giusta» - aggiunge il papà della bambina - «Questa punizione è stata molto educativa, ora mia figlia ha un'idea diversa del bullismo e imparerà ad apprezzare le cose semplici della vita, che non vanno mai date per scontate».


Giovedì 6 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME