I figli nascono con i capelli rossi ma i genitori sono castani, la mamma: «Mi dicono che li ho fatti con il postino»

Jessica Enslow, una mamma inglese di 48 anni, ha raccontato: «Ci hanno colto di sorpresa»

I figli nascono con i capelli rossi ma i genitori sono castani, la mamma: «Mi dicono che li ho fatti con il postino»

Genitori con i capelli castani e figli con i capelli rossi. Jessica Enslow, una mamma inglese di 48 anni, ha raccontato la particolarità della sua famiglia. «Quando gli altri li vedono mi dicono che li ho fatti col postino», scherza la donna. Jessica e suo marito Rob hanno sette figli. Gli ultimi 3 sono nati con i capelli rossi e nessuno dei due sa spiegare il motivo: «Ci hanno colto di sorpresa».

Schlein e Menson «separati alla nascita», il post dell'ex consigliere di Fratelli d'Italia scatena le polemiche: «Vergognati»

Funerali Costanzo, la battuta del parroco che fa sorridere Maria De Filippi: «Gli spacciavate il cioccolato...» VIDEO

Cosa ha raccontato la mamma

Jessica Enslow, che è una blogger nota sui social, ha raccontato la vicenda: «Non so spiegare come sia possibile, ma la gente ama scherzarci su.

Mi dicono se è stato il postino o il corriere. Qualcuno dice che è stato Ed Sheeran», ha detto. La 48enne ha raccontato lo choc nello scoprire che i figli avevano i capelli rossi, ma poi indagando sugli alberi genealogici, ha scoperto la verità: «Alcuni parenti di mio marito, nelle generazioni precedenti, avevano i capelli rossi fiammeggianti». E anche papà Rob risponde convinto: «I miei figli mi somigliano, nessun tradimento».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA