Chiude il fidanzato dentro una valigia e lo uccide: «Volevo si sentisse come me quando mi tradisce»

Chiude il fidanzato dentro una valigia e lo uccide: «Volevo si sentisse come me quando mi tradisce»

di Alessia Strinati
Gioca con il fidanzato a nascondino e lo uccide. Sarah Bone, 42 anni, della Florida è stata arrestata con l'accusa di omicidio di secondo grado dopo aver chiuso il compagno in una valigia, per gioco, e avercelo lasciato per ore. La donna è uscita dopo aver messo il lucchetto alla valigia ed è tornata dopo ore.

Leggi anche > Adolescente spara e uccide il suo maestro al poligono: «Dovevo sfogarmi, ero arrabbiata con il mio fidanzato»



Come riporta il Sun, quando è tornata a casa ha cercato Jorge Torres, 42 anni, ma l'uomo era ormai privo di vita. Pare che i due avessero bevuto e abbiano deciso di fare un gioco insieme. Hanno inziato a giocare a nascondino, così la donna ha proposto al 42enne di mettersi nella valigia e lo ha chiuso dentro. L'uomo ha iniziato a gridare, secondo il racconto della compagna, ma lei ha voluto lasciarlo chiuso nella valigia rispondendogli che è il modo in cui si sentiva lei quando la tradiva.

Poi è uscita di casa ed è stata fuori diverse ore, quando è rientrata il compagno era ormai morto. La polizia ha rilevato dei lividi negli occhi e un taglio sul labbro, che hanno fatto pensare a una lotta precedente alla morte. Ora la donna dovrà affrontare un processo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2020, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA