Il fidanzato la scopre mentre parla con un altro e le strappa la lingua a mani nude: le immagini choc

Il fidanzato la scopre mentre parla con un altro e le strappa la lingua a mani nude: le immagini choc

di Silvia Natella
«Se i poliziotti non fossero arrivati in tempo credo che mi avrebbe ucciso»: sono le parole drammatiche di una giovane mamma di 27 anni, Carleigh Hager, che ricorda sulle pagine del Mirror l'aggressione subita dal fidanzato geloso. Il 28enne Ryan Cameron ha provato a strapparle la lingua a mani nude e a prenderla a morsi solo perché l'aveva vista mentre parlava con un altro uomo. È accaduto nello Stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, nel 2017.

Ragazza incinta investita, «Sofia ha aperto gli occhi». Ma non è ancora fuori pericolo

La donna ne uscì con un’emorragia cerebrale, segni di morsi su tutto il corpo, uno squarcio sulla fronte e la lingua parzialmente strappata. Cameron è stato arrestato e condannato a sei anni di carcere. «Sono così felice che ora sia dietro le sbarre e incapace di far del male ad altre persone», ha aggiunto la donna, che non avrebbe mai immaginato una reazione simile da parte del suo compagno di allora.



I due si erano conosciuti nel 2015 a una festa a casa di amici ed era nato l'amore. La storia sembrava andare a gonfie vele. «Era bellissimo e alto, mi sono invaghita subito e poi la prima sera si è comportato da vero gentleman: avevo bevuto troppo e mi ha messa a letto». Dopo un invito su Facebook avevano cominciato a frequentarsi: «Abbiamo iniziato a uscire insieme e mi riempiva di attenzioni… Mi portava sempre fuori a cena». 

Quando sono andati a vivere insieme, la sua gelosia è diventata insostenibile. «L’ho lasciato, ma Ryan ha minacciato di uccidere il mio cane, perciò sono tornata sui miei passi. Da fuori sembravamo una coppia perfetta e felice ma la verità era che io ero terrorizzata». Non poteva uscire con i suoi amici perché le sue reazioni erano imprevedibili. A due matrimoni diversi lui le ha sferrato un pugno nello stomaco e ha tentato di soffocarla. 

In un'altra occasione, vedendola parlare con un altro uomo, ha abbandonato la festa e l'ha aspettata a casa. Una volta faccia a faccia ha urlato ai suoi amici: «Puoi fare sesso con Carleigh, se vuoi» e poi l'ha aggredita. «Prima mi ha strangolato poi ha preso la lingua e l’ha strappata, c’era sangue ovunque». Oggi lui è in carcere e lei ha ritrovato la serenità: «Sono fidanzata con l’uomo dei miei sogni, Jason Glenn, 29 anni, un pittore industriale, e abbiamo una figlia bellissima di 11 mesi, Harper.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Maggio 2019, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA