Chiude il fidanzato per gioco in una valigia: lei si addormenta e lui muore soffocato

Chiude il fidanzato per gioco in una valigia: lei si addormenta e lui muore soffocato VIDEO
Una donna in Florida è stata arrestata martedì dopo aver presumibilmente chiuso il suo ragazzo in una valigia e averlo lasciato morire, il tutto mentre lo scherniva in video. Sarah Boone, 42 anni, ha detto agli investigatori che stava giocando una partita a nascondino con il suo partner, Jorge Torrez Jr., mentre bevevano insieme alcolici.
 

Ha detto che entrambi erano d'accordo sul fatto che sarebbe stato divertente se il fidanzato fosse saltato dentro una valigia blu nella sua casa appena fuori Orlando, ha riferito la stazione di notizie WKMG.

Ma ha affermato di aver dimenticato tutto il ragazzo - addormentarsi nel suo letto per ore prima di rendersi conto che Torrez era ancora dentro, secondo quando scritto nel rapporto e riportato dal sito del Nypost.

Boone ha ammesso che si è risvegliata con il suo cellulare che squillava ed è andata subito a controllare il fidanzato, anche lui 42enne, solo per trovarlo che non rispondeva e non respirava.
Ha chiamato il 911 e la polizia ha trovato Torrez morto. I poliziotti hanno detto che c'era un piccolo taglio sul labbro di Torrez e lividi intorno all'occhio e che hanno recuperato due video dal telefono di Boone in cui prende in giro Torres mentre è intrappolato nella valigia.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2020, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA