Fidanzato con una bambola di pezza, il TikToker annuncia: «È incinta, aspettiamo il terzo figlio»

Il TikToker colombiano documenta sulla piattaforma social la sua “relazione” considerata dagli utenti «assurda»

Fidanzato con una bambola di pezza, il TikToker annuncia: «È incinta, aspettiamo il terzo figlio»

di Redazione Web

Qualche mese fa aveva annunciato sui social di aver trovato l'amore della sua vita dopo essere rimasto single per diversi anni. Da qualche giorno ha annunciato - con grandissima gioia - che la sua fidanzata Natalia è “incinta” del loro terzo figlio. A creare sgomento tra i follower, il fatto che Natalia non è una donna in carne e ossa, ma una bambola grandezza umana che l'uomo veste e trucca a suo piacimento. 

 

 

La pelle si trasforma in gomma, scopre di essere gravemente malato grazie al video TikTok

Rita De Crescenzo, la tiktoker da un milione di follower arriva a Roccaraso: cittadina blindata

Scopre il tumore sul viso dopo il trattamento di bellezza virale su TikTok: ecco come quel 'brufolo' le ha salvato la vita

 

 

Il video virale su TikTok

Il TikToker colombiano documenta sulla piattaforma social la sua “relazione” considerata dagli utenti «assurda, fuori da ogni logica» e rivela ogni giorno nuovi dettagli sui suoi progetti con Natalia. L'ultimo è quello che ha più spaventato i followers: Natalia, secondo quanto riferito con gioia dall'uomo, sarebbe infatti incinta per la terza volta. «Papà di Sammy» e «Mamma di Sammy», si legge sulle maglie abbinate dei due soggetti mentre “annunciano” l'arrivo del loro terzo figlio. 

 

 

Il video ha totalizzato quasi 300mila visualizzazioni.

Tra i commenti spiccano quelli che prenderebbero in giro l'uomo: «Un parto naturale o un taglio cesareo?», «congratulazioni fratello, vorrei essere così fortunato», «finalmente un nuovo membro della famiglia», questi alcuni dei commenti degli utenti. 

 

 

@montbk5959 ♬ original sound - @🐉.

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA