Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Partorisce nella toilette di un aereo di linea low cost e scompare: nulla da fare per il bimbo in Sud Africa
480 share
Un feto senza vita nel bagno di un aereo. La terribile scoperta è stata fatta all'aeroporto di Durban in un velivolo diretto allo scalo aeroportuale di Johannesburg, in Sud Africa, dove sul volo di linea è stato è stato trovato un feto perfettamente formato ma privo di vita dagli addetti alle pulizie.
A renderlo noto è stata la stessa compagnia aerea interessa, la FlySafair, spiegando di essere stata costretta a cancellare il volo FA 411.La compagnia ha spiegato di aver annullato il volo per la presenza di un feto morto nel bagno di un velivolo. Sono state subito allertate le autorità per avviare le indagini per capire cosa possa essere successo, e soprattutto chi potrebbe essere la mamma del bambino.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout