Fanno ubriacare, drogano e stuprano una 16enne, poi l'abbandonano morta in un'auto e vanno in cerca di prostitute

Fanno ubriacare, drogano e stuprano una 16enne, poi l'abbandonano morta in un'auto e vanno in cerca di prostitute

di Alessia Strinati
Stuprano una 16enne e la lasciano sola in un'auto dopo aver postato foto di lei seminuda sui social e poi vanno in cerca di una prostituta. Jason Burder ed Adam King, entrambi 28enni, di Leicester, in Regno Unito, hanno fatto ubriacare e drogato una minore, quando si sono resi conto che stava male l'hanno stuprata e diffuso le sue immagini su Snapchat.



I due l'hanno poi abbandonata morente nel sedile posteriore dell'auto incidentata e sono andati alla ricerca di una prostituta in rete. La ragazza, purtroppo, non ce l'ha fatta e ora i due sono accusati di violenze e omicidio. Per adescare Megan hanno mentito sulla loro età, dicendo di avere 21 anni, l'hanno poi fatta ubriacare e drogata per abusare di lei.

I risultati dell'autopsia, come riporta il Mirror, hanno evidenziato un livello di tossicità del sangue della vittima era di ben dieci volte superiore alla norma, inoltre sul cadavere c'erano diverse tracce di sperma e lividi. Ad incastrare i 2 sono state le telecamere di sicurezza installati in strada, così come un reggiseno della minore trovato nell'appartamento di uno dei due. Entrambe però negano le accuse.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA