Famiglia reale, gli errori social li costringono a cancellare il tweet: cosa c'era scritto

Video

Domenica scorsa Re Carlo ha celebrato il suo primo Giorno della Memoria da quando è salito al trono mentre la nazione è rimasta in silenzio per due minuti in memoria dei caduti dalla prima guerra mondiale.

Re Carlo compie 74 anni, ma le celebrità sempre pronte a far gli auguri alla regina Elisabetta, lo snobbano

Harry e Meghan, un milione di dollari per cenare con i Duchi di Sussex: ecco quando e dove

Kate Middleton, ancora rancori con Meghan Markle: rifiuta il suo ultimo invito

Ghirlanda scomparsa

Il neo sovrano ha deposto la tradizionale ghirlanda di papaveri al cenotafio nel centro di Londra, dopo le numerose polemiche per cui la ghirlanda del Principe Harry e quella di Andrea sono misteriosamente scomparse.

Le cose si sono svolte con un piccolo grande fuori programma: una serie di gaffe e errori ortografici da parte dei social media manager della Famiglia Reale hanno animato la ricorrenza in memoria dei caduti della Grande Guerra.

L' account Twitter della famiglia reale è stato costretto a cancellare il suo post del Giorno della Memoria dopo che sono state commesse alcune sviste: il terzo tentativo è stato quello buono, ecco cosa c'era scritto.

Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- “Sono stata io…”, quelle ultime parole della Regina prima della morte rivolte a Harry e William: il messaggio svelato solo ora

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2022, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA