Mamma, papà e fratellino morti nell'incidente: lui si salva a 6 anni, soccorso dopo 2 giorni

Mamma, papà e fratellino morti nell'incidente: lui si salva a 6 anni, soccorso dopo 2 giorni

di Alessia Strinati
Doveva essere una divertente gita in famiglia invece si è trasformata in un dramma. Un bambino di 6 anni è stato l'unico superstite di un terribile incidente d'auto che ha visto coinvolta tutta la sua famiglia. La mamma, il papà e il fratello di 8 anni sono morti sul colpo, mentre lui è riuscito a salvarsi dopo due giorni dall'impatto.

Cucchi, parla Francesco Tedesco: «Sono rinato, ho fatto il mio dovere». Indagati altri due carabinieri



Secondo quanto riporta la stampa locale, la famiglia era partita dalla sua casa vicino San Paolo, quando il padre alla guida ha perso il controllo della macchina che si è accartocciata. Per due giorni sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Il piccolo Benjamin ha assistito alla morte dei suoi familiari mentre è rimasto per ore tra le lamiere. L'auto è finita in un fossato in un momento in cui non passava nessuno in strada, così nessuno ha notato quello che era accaduto, visto che il veicolo era rimasto parzialmente nascosto.

Non avendo per ore notizie della famiglia, i familiari hanno lanciato l'allerta e sono iniziate le ricerche. Solo dopo 48 ore il piccolo Benjamin è riuscito a raccogliere le forze, liberarsi dalle lamiere e raggiungere la strada dove un camionista lo ha soccorso e al quale ha raccontato tutto quello che era successo. Il bambino era ferito e disidratato, ma non ha riportato gravi lesioni ed è riuscito a cavarsela. Tutto il resto della famiglia, invece, non ce l'ha fatta.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA