Fa dondolare la figlia neonata a testa in giù in un video, influencer finisce nei guai

Fa dondolare la figlia neonata a testa in giù in un video, influencer finisce nei guai
Ha preso la sua figlia, di appena un mese e mezzo, per una gamba, facendola dondolare ripetutamente a testa in giù. Il tutto per girare un video, poi pubblicato dai social, in cui spiegava: «I bambini vanno trattati come scimmie». Per questo motivo un influencer di 35 anni, il russo Igor Kravtasov, è stato arrestato dalla polizia.

Leggi anche > Bimbo di 2 anni dimenticato nello scuolabus per ore: il piccolo muore dopo 4 giorni in coma

L'uomo, che vive nei pressi di Sochi, è stato rintracciato dalla polizia ma ha opposto resistenza all'arresto da parte degli agenti, aggredendoli. Per questo motivo l'uomo, insieme alla moglie, la 27enne Darya Getmanskaya, è stato arrestato e si trova ora sottoposto ad una custodia cautelare di 10 giorni, mentre le autorità stanno valutando se togliere alla coppia la patria potestà. I due, tra l'altro, sono risultati positivi al thc, il principio attivo della cannabis. Lo riporta il Daily Star, che cita una fonte di informazione locale, Kubnews.



La bambina, dopo l'accaduto, è stata portata in un ospedale per accertamenti. Il video, pubblicato su Instagram, è stato la prova delle accuse a carico dell'uomo, che aveva afferrato la figlia neonata per una caviglia e aveva iniziato a scuoterla, facendola dondolare per diversi secondi e divertendosi a fischiare. Dopo l'arresto, l'influencer ha ammesso di essere stato un po' irresponsabile, precisando però: «Questa è la mia opinione di come vanno trattati i bambini e va rispettata. I bambini vanno trattati un po' come le scimmie, che sono animali molto agili da cui l'uomo discende. Abbiamo bisogno di sviluppare certe abilità già dai primi mesi di vita e quello che ho fatto aiuta una formazione corretta delle ossa, con i legamenti e le articolazioni che diventano più mobili e flessibili».
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Agosto 2020, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA