Esce di prigione e strupra due donne: una contrae l'HIV e l'altra viene uccisa

Esce di prigione e strupra due donne: una contrae l'HIV e l'altra viene uccisa

Esce di prigione e violenta una donna. Un detenuto il giorno dopo essere uscito di prigione ha abusato sessualmente di una donna trasmettendole l'HIV e dopo 8 giorni ha stuprato e ucciso una studentessa. Alexander Brezhnev, 38 anni, ha trascorso quasi metà della sua vita in prigione per crimini tra cui rapina, furto e lesioni personali gravi. Era appena stato liberato di prigione quando ha agito nuovamente.

Leggi anche > La ex moglie lo blocca su WhatsApp, il marito la uccide a coltellate

Secondo quanto riportato dal Sun, subito dopo il suo rilascio avvenuto lo scorso anno il 38enne ha abusato sessualmente di una donna, senza protezioni, pur sapendo di essere malato di HIV.

Successivamente la vittima ha anche scoperto di essersi ammalata e ha raccontato di essere stata minacciata dal suo aggressore che le ha detto che se avesse parlato con qualcuno dell'accaduto l'avrebbe uccisa.

La settimana successiva, ha rapito la studentessa Yulia Klimenkova, 13 anni, dal villaggio di Borodinsky, a Tula, nella Russia occidentale, l'ha portata in un bosco dove ha prima abusato di lei e poi l'ha uccisa. Il corpo della ragazza è stato ritrovato tre giorni dopo e Breznev è stato arrestato subito dopo. Ora l'uomo verrà sottoposto nuovamente a processo con l'accusa di stupro, aggressione sessuale, infezione da HIV, rapimento, lesioni personali gravi e omicidio di un minore.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Marzo 2021, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA