Entra nel ristorante per rubare, ma resta incastrato ed è costretto a chiamare la polizia

Entra nel ristorante per rubare, ma resta incastrato ed è costretto a chiamare la polizia
Ha provato a introdursi all'interno di un ristorante fast-food poco dopo la chiusura del locale, alle 2 di notte, con lo scopo di rubare l'incasso. Lo ha fatto provando a entrare da una finestrella, ma la sua avventura è terminata molto presto: appena infilatosi dentro la ridotta fessura, è rimasto incastrato per ben sette ore e ha dovuto chiedere aiuto alla polizia.



Il protagonista della vicenda è un 45enne, la cui identità non è stata resa nota, che ha provato a rubare all'interno del ristorante DFC Chicken di Rookery Road, nel quartiere di Handsworth, a Birmingham (Regno Unito). Come riportano anche alcuni media locali, l'uomo era stato notato da un passante che, alle sette del mattino, lo aveva notato incastrato. Alla fine, sul posto sono arrivati la polizia, i vigili del fuoco e un'ambulanza.



Dopo un breve ricovero in ospedale, l'uomo è stato dimesso e subito arrestato dalla West Midlands Police, che su Twitter ha pubblicato una foto dell'uomo incastrato e lo ha deriso. «Non restare incastrato se cerchi di intrufolarti dentro» - si legge nel post - «Cinque ore dopo era ancora a urlare chiedendo aiuto. Viaggiare fino al carcere con ogni mezzo». Severo, ma giusto.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2017, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA