Il mistero di Eliza, rapita mentre faceva jogging: la famiglia offre 50mila dollari in cambio di informazioni

Il mistero di Eliza, rapita mentre faceva jogging: la famiglia offre 50mila dollari in cambio di informazioni

di Domenico Zurlo

Un vero e proprio giallo sta sconvolgendo la città di Memphis. Una ragazza di 34 anni, Eliza Fletcher, è infatti scomparsa dopo essere stata rapita da un misterioso suv scuro, mentre faceva jogging: la giovane è stata vista l'ultima volta intorno alle 16.30 di venerdì, sulla Central Avenue, nel pieno centro della città, quando un'auto GMC di colore scuro si è accostato e qualcuno l'ha costretta a salire, prima di svanire nel nulla.

Secondo quanto comunicato dal dipartimento di polizia di Memphis, l'auto sarebbe stata trovata e un uomo è stato arrestato: non è chiaro se si tratti dell'uomo giusto o solo di un sospettato, o di qualcuno che potrebbe sapere chi sono i rapitori, né se l'auto sia effettivamente quella del rapimento. 

«Eliza non è stata localizzata, questa indagine è ancora in corso», ha fatto sapere la polizia in una nota, scrive sul suo sito la televisione americana Abc.

Sabato la famiglia della 34enne aveva rilasciato una dichiarazione in video chiedendo aiuto alla comunità per riportarla a casa, offrendo una ricompensa di 50mila dollari per chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Settembre 2022, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA