Ecstasy tra le caramelle del "dolcetto o scherzetto" della figlia, la denuncia choc di una mamma

Ecstasy tra le caramelle del "dolcetto o scherzetto" della figlia, la denuncia choc di una mamma

di Alessia Strinati
Ecstasy nelle caramelle della sua bambina. Uno scherzetto di pessimo gusto quello che hanno fatto alla figlia di Amy Dixon che nel suo bottino del "dolcetto o scherzetto" di Halloween ha trovato anche delle pasticche di ecstasy. Quando la picola è tornata a casa la donna ha preso il sacco delle caramelle per riporle, ma nel farlo ha notato qualcosa che non andava.

Hiv, l'untore Claudio Pinti accusato dell'omicidio della ex compagna

Come riporta il Daily Mail, tra i colorati dolciumi ha trovato delle pasticche di droga: «Ho sempre detto ai miei figli di condividere le caramelle tra loro, cosa sarebbe potuto succedere se lo avessero fatto con queste?», racconta la donna ancora sotto choc. Il compagno di Amy, madre di 4 figli, ha portato tutti i suoi bambini in giro per il tradizionale dolcetto o scherzetto e avrebbe potuto dover portare in ospedale i suoi ragazzi se avessero mangiato quelle pasticche.

Quando i piccoli sono tornati a casa ha notato un pacchetto insolito dentro il quale c'erano delle caramelle, una delle sue bambine lo stava per afferrare, ma a quel punto è intervenuto il compagno che ha notato che si trattava di droga e non di caramelle. La donna ha voluto raccontare la sua esperienza per mettere in guardia tutti i genitori e per invitarli a controllare sempre quello che i loro figli portano a casa. La mamma ha denunciato l'accaduto alle autorità che adesso stanno indagando per cercare di trovate il colpevole. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Novembre 2018, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA