Posta l'ecografia sui social e il web si scatena: "Devi abortire, è orrendo". Ecco il perché

Posta l'ecografia sui social e il web si scatena: "Devi abortire, è orrendo". Ecco il perché
Mostra l'ecografia con il suo bambino sui social, ma succede qualcosa di inaspettato.

Sharni Turner, una mamma australiana ha dovuto fare una dichiarazione pubblica per mettere a tacere le voci di coloro che sostenevano che avrebbe dovuto abortire viste le sembianze demoniache del nascituro.




Come riporta anche il Sun, la donna ha postato su Twitter la foto di una sua ecografia, ma mai avrebbe immaginato quello che è poi accaduto. Sul web si sono scatenati i commenti di chi ha iniziato a sostenere che il bambino era figlio del demonio e che in realtà avrebbe dovuto interrompere la gravidanza per il suo bene e anche quello della creatura che aveva nella pancia.

 

Commenti choc e piuttosto violenti che sono andati ben oltre l'ironia che la stessa donna aveva fatto trapelare nel commento alla foto: «La foto frontale del mio bambino è la cosa più terrificante che abbia mai visto». Dopo però molti si sono permessi di dirle di abortire, diventando anche piuttosto offensivi. La futura mamma ha così replicato dicendo che non ha alcuna intenzione di interrompere la gravidanza e quello mostrato è un effetto dell'ecografia, e che il bimbo non solo sta benissimo, ma non ha nulla di demoniaco.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2017, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA