Due traghetti verso lo scontro: una passeggera si tuffa in acqua per la paura - Video

Video
Poteva finire in tragedia l'incidente avvenuto poche ore fa al largo di Ibiza, in Spagna. Due traghetti si sono scontrati per cause ancora da accertare. Le navi coinvolte sono la “Kontiki II”, che effettua servizio tra Ibiza e Formentera - tra le località di vacanza più gettonate della Spagna - e la “Bahama Mama”, partita da Palma di Maiorca e diretta a Denia. Dei passeggeri a bordo hanno ripreso tutto e il filmato è finito in rete.

Roma, incendio agli studi Sky su via Salaria: evacuato il palazzo. Traffico in tilt​

 Il video mostra una donna che, tra le urla dei passeggeri, si butta in mare poco prima dello scontro, presa dalla paura. Un tuffo in acqua per scongiurare il peggio. In seguito è stata tratta in salvo da una motovedetta della marina.

 Secondo i media locali, il capitano della “Bahama Mama”, imbarcazione di 150 metri che stava viaggiando a una velocità più sostenuta rispetto alla “Kontiki II”,  sarebbe stato informato dalla Capitaneria di porto di spegnere i motori per evitare la collisione: l’ordine non sarebbe stato rispettato. Le autorità hanno aperto un’inchiesta sull’accaduto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Giugno 2019, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA