Doppio frontale in galleria, automobilista muore dopo due giorni d'agonia

Video
Un automobilista di 53 anni è morto, dopo due giorni d'agonia, in seguito ad un tremendo incidente avvenuto all'interno di una galleria di un raccordo autostradale. Il sinistro è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del tunnel, che hanno consentito di ricostruirne la dinamica.

Tornado spaventoso ribalta un bus con 39 passeggeri, 4 in ospedale​

Come spiega anche 20minutos.es, l'incidente è avvenuto lunedì scorso all'altezza di Vallvidrera, alle porte di Barcellona. L'automobilista deceduto ha sbandato e invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente con due diverse vetture. Una di queste si è poi schiantata contro un'altra vettura, con gli automobilisti alla guida rimasti feriti in modo lieve.

Ad avere la peggio è stato l'automobilista che ha innescato l'incidente a catena: ricoverato in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è morto all'alba di oggi, dopo quasi due giorni d'agonia. Per consentire i soccorsi e rimuovere le vetture incidentate, la polizia aveva chiuso il tunnel, con pesanti ripercussioni su tutto il traffico, in entrata e in uscita da Barcellona, per tutta la giornata di lunedì scorso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA