Donna uccisa da un virus misterioso, è allarme: "Non si conosce la cura"

Donna uccisa da un virus misterioso, è allarme: "Non si conosce la cura"
Uccisa da un misterioso morbo a soli 58 anni.

Tamela Wilson lo scorso maggio ha notato due bollicine sul suo corpo, ma non ci ha fatto particolarmente attenzione continuando a lavorare come sempre, dopo qualche giorno però è diventata letargica e ha avuto un alzamento della temperatura. Secondo i medici si trattava di un'infezione alle vie urinarie ed è stata mandata a casa con una terapia antibiotica.





Le sue condizioni continuavano a peggiorare così le sono state fatte altre analisi che hanno mostrato la presenza del "virus borbonico", una malattia sconosciuta, scoperta nel 2014 che ha già fatto 5 vittime negli Stati Uniti. Trasferita in terapia intensiva le sue condizioni sono peggiorate fino a quando non è morta lo scorso 23 giugno.

Secondo quanti riporta il Daily Mail però la situazione sembra essere ben più grave di come sembra, Del virus ci sono stati otto casi in tutto il mondo, oltre ai 5 negli Usa gli altri si sono registrati in Asia, Europa e Africa. Questo virus distrugge i globuli bianchi a una velocità impossibile da controllare ed è letale. Si crede che il virus possa essere trasmesso da insetti parassiti, ma no si conosce ancora nulla in merito, se non il fatto che per ora non sembra esserci una cura. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2017, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA