Donna scompare nel nulla, poi la scoperta choc: «È stata ingoiata e uccisa da un pitone»

Il dramma in Indonesia, nella provincia di Jambi

Donna scompare nel nulla, poi la scoperta choc: «È stata ingoiata e uccisa da un pitone»

Era uscita di casa per andare al lavoro, ma non ha fatto mai ritorno. Jahrah, donna indonesiana 50enne, aveva infatti fatto una fine terribile: è stata uccisa e ingoiata intera da un pitone.

Lite tra padre e figlio finisce male: scoppia una sparatoria, 3 morti e tre feriti

Il dramma

La tragedia è avvenuta nella provincia di Jambi. La donna, dispersa da domenica mattina, era uscita di casa per andare a lavorare in una piantagione di caucciù, ma senza tornare. Lunedì sono iniziate le ricerche, finché ieri gli abitanti del villaggio hanno trovato un pitone con quello che sembrava essere un grande stomaco. A quel punto, gente del posto ha ucciso il serpente, lungo almeno cinque metri, e ha trovato al suo interno il corpo della donna. «La vittima è stata trovata nello stomaco del serpente», ha detto ai media locali il capo della polizia di Betara Jambi, aggiungendo che il corpo sembrava essere in gran parte intatto quando è stato trovato.

Il pericolo

Sebbene incidenti del genere siano rari, questa non è la prima volta che qualcuno in Indonesia viene ucciso e mangiato da un pitone.

Due decessi simili sono stati segnalati tra il 2017 e il 2018. I pitoni ingoiano il loro cibo intero. Le loro mascelle sono collegate da legamenti molto flessibili in modo che possano allungarsi attorno a grandi prede., che possono includere animali grandi come maiali o persino mucche. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2022, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA