Esce per gettare la spazzatura, 30enne schiacciata da un divano lanciato dalla finestra

Esce per gettare la spazzatura, 30enne schiacciata da un divano lanciato dalla finestra

di Alessia Strinati
Getta la spazzatura sotto casa ma viene colpita da un divano. Edita Butkeviciut, 30 anni di Aberdeeen, nel Nord-est della Scozia, era sotto casa sua, vicino al secchio della spazzatura, quando un grande divano le è caduto sopra dopo che qualcuno lo aveva gettato dalla finestra senza nemmeno vedere se ci fosse qualcuno in strada.

Leggi anche > Si tuffa nel lago ghiacciato per salvare i suoi cani: gli animali sopravvivono lui muore assiderato

La giovane è finita in ospedale con fratture multiple, ma fortunatamente è ancora viva. A lanciare l'allarme è stato il fidanzato con il quale si trovava al telefono al momento dell'incidente. La ragazza sarebbe dovuta andara a pranzo fuori, ma prima ha deciso di buttare la spazzatura, nell'esatto momento in cui alcuni vicini hanno gettato il divano a tre posti di sotto. Per oltre un'ora nessuno si è fatto vivo ed Edita è rimasta in strada senza potersi muovere. 

Soccorsa dai paramedici è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Ha riportato diverse fratture agi arti e anche la frattura delle vertebre, dovrà rimanere ferm a lungo e sarà operata più volte, ma anche se lentamente si riprenderà. Un giovane di 31 e uno di 26 anni, intanto, sono stati denunciati, come riporta il Mirror. Sarebbero stati loro a gettare il divano dalla finestra nel tentativo di sbarazzarsene. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Dicembre 2019, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA