Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Esce per gettare la spazzatura, 30enne schiacciata da un divano lanciato dalla finestra
892 share
di Alessia Strinati
Getta la spazzatura sotto casa ma viene colpita da un divano. Edita Butkeviciut, 30 anni di Aberdeeen, nel Nord-est della Scozia, era sotto casa sua, vicino al secchio della spazzatura, quando un grande divano le è caduto sopra dopo che qualcuno lo aveva gettato dalla finestra senza nemmeno vedere se ci fosse qualcuno in strada.
La giovane è finita in ospedale con fratture multiple, ma fortunatamente è ancora viva. A lanciare l'allarme è stato il fidanzato con il quale si trovava al telefono al momento dell'incidente. La ragazza sarebbe dovuta andara a pranzo fuori, ma prima ha deciso di buttare la spazzatura, nell'esatto momento in cui alcuni vicini hanno gettato il divano a tre posti di sotto. Per oltre un'ora nessuno si è fatto vivo ed Edita è rimasta in strada senza potersi muovere.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout