Donna paralizzata dopo una rapina: la figlia apre una pagina di raccolta fondi e riceve 200 mila dollari

La vittima, una donna asiatica di 44 anni ha riportato lesioni al midollo spinale ed è paralizzata ad una gamba

Donna paralizzata dopo una rapina: la figlia apre una pagina di raccolta fondi e riceve 200 mila dollari

di Redazione web

Una donna di origine asiatica, durante una rapina a Houston è rimasta paralizzata ad una gamba in seguito all'aggressione di un rapinatore che l'ha braccata in strada, ripreso da una telecamera di sorveglianza. Si chiama Nhung Truong, la donna di 44 anni, che stava camminando in pieno giorno quando un rapinatore l'ha aggredita, spingendola con violenza a terra, per afferrare la busta piena di soldi che la donna aveva con sè. L'aggressione ha lasciato la signora Truong con una lesione al midollo spinale che l'ha resa incapace di camminare.

Donna accusa coppia omosessuale di «stuprare i bambini e di essere il male». Il video su TikTok è virale

Grande solidarietà

Allora sua figlia, Linh Thuy Duong, per aiutare sua madre ha divulgato la sua vicenda e creato una pagina su GoFundMe, per raccogliere soldi per sottoporre la 44enne ad una delicata operazione e poi un ciclo di fisioterapia. La pagina fino ad oggi ha raccolto circa 200 mila dollari, ma i medici sono ottimisti e credono che la signora Truong abbia bisogno di due o più anni per riprendersi completamente dalle lesioni.

Frana la costa in California: piscina in bilico nel vuoto, le foto choc

Soldi risparmiati

Ora la donna, incapace di lavorare, ha bisogno di assistenza 24 ore su 24. «Amiamo nostra madre più di ogni altra cosa e faremo tutto il necessario per assicurarci che riceva le migliori cure possibili».

Il rapinatore ha rubato 4.300 dollari alla donna asiatica, soldi che aveva risparmiato per portare alla sua famiglia in Vietnam.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA