Donna picchiata in strada dall'ex marito, arriva il netturbino e la salva Video choc

Donna picchiata in strada dall'ex marito, arriva il netturbino e la salva Video choc

di Simone Pierini
Una violenza inaudita scagliatasi contro la ex moglie all'uscita da un'udienza della corte di giustizia di Istanbul, in Turchia. La donna colpita con forza sul volto con un oggetto non ben identificato ha iniziato a urlare attirando l'attenzione dei passanti. 

Uccide la moglie a coltellate davanti al figlio, il bimbo di 5 anni sotto choc: «Sì, è stato papà, l’ho visto»



All'improvviso ecco arrivare l'uomo della provvidenza, uno sconosciuto che si è avventato sull'aggressore lanciandosi di peso contro di lui, sbattendolo in terra e fermando l'attacco alla donna. Il salvatore è un netturbino comunale che con l'aiuto di alcuni passanti è riuscito successivamente a immobilizzare l'uomo che è stato successivamente arrestato dalla polizia. 
 


Un uomo, Mehmet T., dopo essere uscito da un’udienza della corte di giustizia di Istanbul con la ex-moglie, ha iniziato a picchiarla violentemente per la strada. La donna urlava e un netturbino comunale ha sentito le sue grida e è intervenuto di corsa in suo aiuto. Ha steso il marito violento e poi lo ha immobilizzato a terra con l’aiuto di altri passanti. Mehmet T. è stato arrestato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Giugno 2018, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA