Una donna inglese ha sentito il forte bisogno di sfogarsi sul portale Reddit, il sito in cui gli utenti possono raccontare le loro storie o qualche strano episodio che gli è capitato. Così ha fatto anche la giovane mamma che ha scritto di quando era invitata al matrimonio di un amico e ha scoperto che la sua migliore amica stava allattando, senza il suo permesso, la sua bambina di pochi mesi. La rabbia della donna era palpabile e la sua storia ha provocato l'indignazione generale.
Bimba si imbuca al compleanno, una mamma le nega la torta: «Non sei invitata, non sono tuoi amici»
La vicenda
La giovane mamma inglese ha raccontato l'episodio sul sito Reddit: «Ho una figlia di dieci mesi. Io e la mia migliore amica siamo sempre state molto vicine, e lei mi ha aiutato molto durante la gravidanza e dopo il parto. Proprio per questo, mi è sempre venuto spontaneo e naturale chiederle aiuto o comunque un sostegno se ne avessi avuto bisogno, anche perché lei non ha figli suoi. Ma non mi sarei mai aspettata ciò che è capitato.
L'epilogo della vicenda
Alcuni giorni più tardi, dopo avere raccontato l'episodio inquietante su Reddit, la donna ha deciso di aggiornare tutti i lettori e ha scritto: «Abbiamo parlato e io, molto arrabbiata, le ho detto che non doveva permettersi di fare una cosa simile perché era come se avesse violato mia figlia. Lei mi ha detto che si è trovata costretta ad "allattarla" perché non c'era nulla che potesse calmare la bambina. Io non le credo, non la voglio più vedere: l'ho bloccata dappertutto».
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout