Donna aggredita in casa dal marito, Mohamed si arrampica fino alla finestra e la salva

Donna aggredita in casa dal marito, Mohamed si arrampica fino alla finestra e la salva
Ha salvato la vita ad una donna, vittima di violenza da parte del marito, ma anche se oggi è considerato un eroe, per lui è arrivata una clamorosa beffa: proprio mentre interveniva in soccorso della donna, qualcuno gli ha rubato il portafogli. Mohamed Karzazi, un giovane nordafricano di 29 anni, ha comunque dichiarato di non pentirsi del suo gesto.

Roma, ragazza di 17 anni cade dal quarto piano di un palazzo occupato: è grave



L'impresa che ha trasformato questo giovane in un eroe è avvenuta a Saragozza, in un quartiere, quello dell'Almozara, abitato da molti immigrati. Mohamed si trovava in strada quando ha sentito grida d'aiuto di una donna provenire dalla finestra al primo piano di un edificio. Senza pensarci due volte, il ragazzo si è arrampicato fino a raggiungere la finestra ed è riuscito ad aprirla e ad entrare nell'appartamento, dove una donna africana stava subendo un vero e proprio pestaggio da parte del marito.

L'intervento di Mohamed, che ha distratto l'uomo per circa mezz'ora ha consentito alla donna di mettersi in salvo fuggendo e alla polizia di fare irruzione nell'appartamento per arrestarlo. Lo riportano fonti locali come l'Heraldo de Aragòn e 20minutos.es. Putroppo per Mohamed, alla buona azione e al gesto eroico ha fatto seguito una vera e priopria beffa: il ragazzo aveva gettato a terra il portafogli e altri oggetti personali che si era tolto dalle tasche prima di tentare l'arrampicata, ma una volta tornato in strada ha scoperto che erano stati rubati.
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Dicembre 2018, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA