"Dite che non sono capace?" e spara all'amica durante il pigiama party, 12enne arrestato per omicidio

"Dite che non sono capace?" e spara all'amica durante il pigiama party, 12enne arrestato per omicidio
Accusato di omicidio a soli 12 anni. Un minore è accusato di aver ucciso la sua amichetta Ra'Mya Eunice nella sua casa di Willow Branch Avenue lo scorso 30 aprile durante un pigiama party. Il ragazzino durante la festa è sceso in cantina e ha preso il fucile del padre, poi ha iniziato a puntarlo in faccia ai suoi amici.



I ragazzini hanno cominciato a commentare, così il 12enne ha voluto mostrare a tutti che era in grado di usarlo. «Dite che non sono in grado di sparare a qualcuno?», e gli altri, come riporta il Daily Mail lo hanno provocato dicendo di no, a quel punto ha premuto il grilletto e a sparato alla sua amica in testa. La ragazzina  è deceduta il 25 maggio all’ospedale University of Florida Health di Jacksonville dopo settimane di coma, quando per i medici ormai non c'era più nulla da fare.

Il bambino sarebbe fuggito subito dopo lo sparo ed è stato arrestato lo scorso 20 ottobre quando sono state formalizzate le accuse. Sconvolta la famiglia della 12enne per l'accaduto, che però sostiene che sia qualcun altro a doversi prendere le responsabilità dell'omicidio: «Se fai un pigiama-party con molti bambini, deve esserci la supervisione di almeno un adulto in casa».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2017, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA