Paura a Disneyland, il drago Malefica prende fuoco durante lo show: evacuati centinaia di visitatori VIDEO

L'incendio immortalato in decine di video pubblicati sui social

Paura a Disneyland, il drago Malefica prende fuoco durante lo show: evacuati centinaia di visitatori VIDEO

di Redazione web

Paura per un incendio a Disneyland. Nel parco divertimenti in California l'enorme drago "Malefica", il personaggio della favola della Bella addormentata, è stato avvolto dalle fiamme durante un'esibizione dal vivo alla quale stavano assistendo centinaia di visitatori. Decine di video dell'incidente sono state pubblicate sui social.

Ragazzini entrano in una casa, si ubriacano e incendiano tutto (vantandosi sui social). Genitori condannati a pagare mezzo milione di danni

Esplode la bombola del barbecue: bimbo di 6 anni avvolto dalle fiamme

Il drago Malefica avvolto dalle fiamme

 

L'incendio, che ha avvolto il drago sputafuoco dall'altezza di 13 metri, si è sviluppato per motivi ancora da chiarire durante "Fantasmic", un'esibizione dal vivo con spettacoli d'acqua e giochi pirotecnici. Come riporta la Bbc, nessuno è rimasto ferito, ma dopo l'esplosione di fuoco si è sviluppato un fumo denso e gli spettatori sono stati immediatamente evacuati.

Spettacolo sospeso

 

Disney ha aperto un'indagine per accertare le cause dell'incidente e, per ora, ha sospeso in tutti i suoi parchi a tema spettacoli similari per «cautela».

Non è il primo incidente che coinvolge Malefica: su un carro durante una parata, la sua testa aveva già preso fuoco nel 2018 a Disney World in Florida.


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA