Dice ai figli di 6 e 8 anni di fare un pigiama party, poi li uccide e dà fuoco alla casa

Dice ai figli di 6 e 8 anni di fare un pigiama party, poi li uccide e dà fuoco alla casa
Organizza un finto pigiama party per poter uccidere i suoi figli e la moglie. Un autista di Uber, il 37enne Endris Mohammed, ha prima strangolato i suoi figli di 8 e 6 anni, poi ha provato ad uccidere la moglie nel sonno e ha dato fuoco alla casa manomettendo i tubi del gas.



A lanciare l'allarme è stata la donna, che si è salvata svegliandosi dal rumore dell'antincendio della loro casa in un sobborgo di Birmingham. Come riporta il Daily Mail, dopo aver chiamato i soccorsi la donna era convinta che i figli fosseso morti a causa dell'incendio, ma le analisi hanno mostrato che erano stati strangolati proprio dal padre. L'uomo è stato trovato con gravi ustioni dentro la sua auto, fuori dall'abitazione, dopo avre provato di uccidersi a sua volta dandosi alle fiamme.

Sembra che Endris avesse da tempo progettato la tragedia: aveva comprato la benzina, aveva inventato la scusa del pigiama party per i bambini e poi si sarebbe ucciso. Alla base delle sue motivazioni le difficili condizioni economiche in cui si trovava, l'uomo ha ammesso che sperava in una vita migliore in Inghilterra, ma purtroppo non era stato così. Ora è stato condannato a 33 anni di carcere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2017, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA