Decapita una bambina di 8 mesi sotto gli occhi della madre, 48enne condannato a morte

Decapita una bambina di 8 mesi sotto gli occhi della madre, 48enne condannato a morte

di Alessia Strinati
Decapita una bambina di 8 mesi sotto gli occhi della madre e viene condannato a morte. Viktar Sharhel, 48 anni, della Bielorussia ha accoltellato più volte una bambina di appena 8 mesi e poi l'ha deapitata tutto davanti agli occhi della mamma che è stata condannata per complicità.

Leggi anche > Il medico rassicura i genitori durante la gravidanza: «Il bimbo sta bene», ma il neonato nasce senza naso

L'uomo verrà fucilato, secondo la legge marziale ancora presente nel paese, mentre la mamma, la 26enne  Natalya Kolb è stata condannata a 25 anni di carcere, la pena più dura che una donna abbia mai ottenuto nel paese. Pare che i due si trovassero a casa di lei e avessero bevuto molto, d'un tratto l'uomo ha afferrato la bambina, ha iniziato a picchiarla e l'ha accoltellata. Quando ormai era priva di vita le ha tagliato la testa.

Anche la mamma era ubriaca, secondo quanto riportato dalle autorità, come riporta il Daily Mail, ma non avrebbe fatto assolutamente nulla per proteggere la sua bambina. A fare la scoperta choc è stato il papà della piccola che, rientrato in casa dopo il lavoro, ha trovato il corpicino in una pozza di sangue e ha avvertito i soccorsi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Ottobre 2019, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA