Daria, 19 anni, strangolata a morte, messa in una valigia e gettata tra i rifiuti

L'orrore di Daria, 19 anni: strangolata a morte, messa in una valigia e gettata tra i rifiuti

di Domenico Zurlo
Una ragazza di 19 anni, Daria Bilous, è stata barbaramente uccisa e trovata senza vita in una valigia, scaricata in un bidone della spazzatura. Una storia orribile che ha sconvolto l’Ucraina e di cui parlano i media locali e non solo: Daria sarebbe stata uccisa da un branco di cinque uomini, che secondo alcuni testimoni sarebbero stati visti sbarazzarsi della valigia contenente il suo cadavere prima di sparire nel nulla.

Poliziotti amanti, sesso e tradimenti: il distretto toglie le armi a tutti. Galeotto un post su Instagram



La ragazza, che frequentava l’università a Dnipro, secondo quanto accertato dalle analisi sul suo cadavere sarebbe morta per strangolamento dopo essere stata colpita al collo con un oggetto appuntito. A vedere i cinque uomini sarebbe stato un residente della zona, mentre un clochard, aperto il bidone della spazzatura, sarebbe stato il primo a scoprire il cadavere. I residenti hanno poi chiamato la polizia.



Daria aveva festeggiato il Capodanno a Kiev, per poi tornare a Dniprop giovedì scorso. «Non è ancora stato stabilito come è tornata in città e cosa ha fatto negli ultimi giorni, né con chi era», afferma un rapporto delle forze dell’ordine, scrive il Daily Mirror. La ragazza era seguita dai servizi sociali e non viveva più con i genitori. La polizia sta indagando a tutto campo per scoprire i responsabili di questo atroce delitto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 01:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA