Cucciolo di 10 mesi muore nella cappelliera dell'aereo: bufera sulla United Airlines

Cucciolo di 10 mesi muore nella cappelliera dell'aereo: bufera sulla United Airlines
Nuova grana per United Continental: un cucciolo di 10 mesi, di nome Puppy, è morto durante il volo dopo che i proprietari sono stati costretti dall'equipaggio a farlo viaggiare nella sua gabbietta ma all'interno delle cappelliere. Un incidente che scatena l'ira della rete e che rischia di infliggere un nuovo colpo alla reputazione della società.
 
Secondo le testimonianze di alcuni passeggeri dello United Flight 1284, un'assistente aveva chiesto ad una donna, che viaggiava con il cane e i suoi due figli, di collocare l'animale nel vano portabagagli sopraelevato per tutta la durata del viaggio, tre ore. La donna ha protestato, ma l'assistente l'ha raassicurata dicendole che il cane sarebbe stato al sicuro. Invece, purtroppo, così non è stato.



United è stata travolta dalle critiche lo scorso anno per il video shock che riprendeva un passeggero rimosso a forza da uno dei suoi aerei a Chicago. «È stato un tragico incidente che non sarebbe mai dovuto accadere, in quanto gli animali non dovrebbero mai essere collocati nelle cappelliere.
Ci assumiamo la piena responsabilità di questa tragedia», afferma la compagnia aerea.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA