La strana creatura trovata sulla spiaggia: «È un incubo». Poi la scoperta incredibile

La creatura è stata fotografata su una spiaggia in Texas, ma nessuno sapeva di cosa si trattasse. Tanti i commenti di persone incuriosite e spaventate

La strana creatura trovata sulla spiaggia: «È un incubo». Poi la scoperta incredibile

di Redazione web

Un animale sconosciuto, curioso, anche spaventoso, quello che una donna ha scoperto su una spiaggia del Texas negli Stati Uniti. Patricia Ducote ha ricevuto la foto da una sua amica, che quando ha fatto il bizzarro incontro all'altezza della penisola di Bolivar, ha preso il suo cellulare e scattato una fotografia. Patricia, curiosa di sapere cosa fosse quel pesce sulla spiaggia, ha postato l'immagine su Facebook: «Che cosa può essere?»

Giada, la star della danza alle Paralimpiadi insultata su TikTok perché down. «Papà, perché mi dicono così?»

Sgomento e curiosità

In tanti hanno commentato, ma senza sapere cosa fosse realmente. Qualcuno ha trovato quell'immagine terrificante, tanto da scrivere: «È ciò di cui sono fatti gli incubi»; finché un esperto ha fornito la risposta più esaustiva, ed altamente probabile, considerata l'accurata descrizione.

Bikini Off, la app che "spoglia" le persone spopola tra i ragazzi (e a scuola). L'allarme del Garante dell'infanzia

La soluzione

La massa grigiastra è simmetrica, con fronzoli che corrono lungo l'esterno, mentre il resto è ricoperto da masse simili a molari e denti più affilati verso l'alto.

Di fatto, la risposta più sensata, spesso è quella più semplice. Secondo il Texas Parks and Wildlife Department, non si tratta di una creatura marina o aliena, ma semplicemente dei resti di un pesce che era stato catturato e sfilettato.

Ecco cos'è

«Le parti piumate sono le branchie, che sono attaccate agli archi branchiali ossei. I pezzi appuntiti nella parte centrale superiore sono i denti faringei», ha detto allo Houston Chronicle, Lerrin Johnson, del Texas Parks Wildlife, «non riesco a identificare la specie, ma molto probabilmente è un grosso pesce».


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA