Cosa succederà nel 2023? La sensitiva: «Harry e Meghan avranno un altro figlio, Kanye West andrà in carcere»

Nel 2022 la veggente aveva predetto in modo esatto 12 eventi

Video

di Redazione web

Hannah Carroll è una sensitiva statunitense originaria di Foxborough, Massachusetts, USA che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo con le sue previsioni che si sono avverate. Nel 2022 infatti, ha predetto 12 eventi che poi effettivamente si sono realizzati e ora, che è cominciato il 2023, la sensitiva non si è lasciata sfuggire l'occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità. 

Parigi choc, bambina di tre anni trovata morta in una lavatrice: il corpo scoperto dal padre

Bambino di tre anni trovato nudo in strada: scappato da casa mentre il padre giocava ai videogiochi

Cucciolo intrappolato al settimo piano, il vigile del fuoco prova a salvarlo ma lui fa il timido: il video è virale

Le previsioni per il 2023

Hannah Carroll ha predetto diversi eventi importanti per il 2023, questi accadimenti riguardano soprattutto nuove nascite. Secondo la sensitiva Harry e Meghan accoglieranno il terzo figlio e anche Ariana GrandeParis Hilton e Jennifer Lawrence diventeranno mamme. Inoltre, Hannah prevede che ci sarà una nuova lite tra gli ex membri degli One Direction (scatenata da Liam Payne) e che il rapper Kanye West potrebbe finire in carcere. 

Le dichiarazioni di Hannah 

La veggente del Massachusetts ha detto: «Adoro vedere le mie previsioni diventare realtà. La maggior parte di queste si basano su persone a cui sono interessato me o i miei follower».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2023, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA