Coronavirus, nella scuola di George e Charlotte ci sono 4 bimbi in autoisolamento

Coronavirus, nella scuola di George e Charlotte ci sono 4 bimbi in autoisolamento
L'allerta Coronavirus sta coinvolgendo ormai ogni paese europeo e tra i paesi più attivi nel cercare di fronteggiare ogni possibile emergenza c'è sicuramente il Regno Unito. Oltremanica, infatti, sono già stati effettuati migliaia di test tramite tamponi per individuare possibili contagi e sono state decise misure anche piuttosto drastiche. Nelle ultime ore, infatti, sta facendo molto clamore quanto accaduto alla Thomas's Battersea, la scuola frequentata da George e Charlotte, i primi due figli del principe William e di Kate Middleton.

Leggi anche > William e Kate a teatro a Londra, il look sfavillante della duchessa conquista tutti​



Nella prestigiosa scuola, situata nel quadrante sud-occidentale di Londra, ci sono quattro bambini rimasti in autoisolamento, in attesa di ricevere un risultato definitivo dei test sul Covid-19. Come riporta l'Evening Standard, si tratta di quattro bambini che erano stati in vacanza per sciare nel Nord dell'Italia e che, al ritorno, avevano sintomi come febbre e raffreddore.

Intanto, il governo britannico ha sconsigliato ai cittadini di viaggiare nel Nord dell'Italia, anche se l'allerta è scoppiata proprio nel periodo delle settimane bianche. In tutto il Regno Unito, alcune scuole hanno già chiuso di fronte all'allerta Coronavirus.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2020, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA