Coppia in vacanza fa sesso sul balcone ma cade da 4 metri, lui è gravissimo

Coppia in vacanza fa sesso sul balcone ma cade da 4 metri, lui è gravissimo
Una coppia di turisti che, in vacanza nel Sud della Francia, stava facendo sesso in balcone, è precipitata da un'altezza di quattro metri. Lei ha riportato ferite lievi, lui è ricoverato in condizioni gravissime.

Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma non è vero​



È accaduto nel primo pomeriggio di sabato scorso in un resort di Le Cannet, non lontano da Cannes: la coppia di turisti, un britannico di 30 anni ed una canadese 28enne, non era riuscita a resistere alla passione e aveva iniziato a fare sesso nel balcone della loro stanza, appoggiata alla ringhiera. Per ragioni ancora da ricostruire, i due sono precipitati da un'altezza di poco inferiore ai quattro metri.

Immediatamente soccorsi, i due turisti hanno riportato ferite decisamente diverse: sembra che il 30enne abbia in qualche modo attutito l'impatto della compagna, ma è così che ha avuto la peggio. Entrambi sono stati trasportati d'urgenza e ricoverati nell'ospedale Pasteur-2 di Nizza: la donna ha riportato solo ferite lievi, l'uomo è ancora in condizioni critiche. Lo riporta anche Metro.co.uk.

Al momento, sull'episodio sta indagando la polizia francese, che ha disposto anche delle analisi per stabilire se i due avevano assunto alcol o droghe. I familiari di entrambi i turisti, intanto, sono giunti a Nizza per essere vicini a loro in un momento tragico e delicato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto 2019, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA