Coppia muore a poche ore dal matrimonio: stavano guidando verso la chiesa

Coppia muore a poche ore dal matrimonio: stavano guidando verso la chiesa

di Alessia Strinati
Stavano guidando verso il loro sogno d'amore. Kathryn Schurtz, 35 anni, e Joseph Kearney, una coppia di fidanzati di Pittsburgh (Stati Uniti) erano in viaggio per il loro matrimonio, si sarebbero dovuti sposare e coronare il loro desiderio più grande, ma all'altare non sono mai arrivati a causa di un terribile incidente. La coppia è morta  nel tragitto verso la chiesa, lungo  l'Interstatale 78.

«Mamma ho mal di testa, faccio un pisolino», Jessica muore a 9 anni per un'emorragia cerebrale



Lei indossava l'abito bianco e lui era nel suo abito elegante, arrivati a destinazione si sarebbero giurati amore eterno. Gli ospiti stavano aspettando la coppia, quando hanno saputo quello che era accaduto: mentre stavano andando in chiesa un camion ha tagliato loro la strada. L'impatto è stato impossibile da evitare e dall'incidente è divampato un incendio che non ha dato scampo ai due che sono morti sul colpo. Altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti e tre persone sono rimaste ferite, come riporta anche il Sun.

Loro amavano viaggiare e desideravano passare il resto della loro vita insieme, purtroppo però in pochi attimi tutto è svanito. La 35enne è stata ricordata su Facebook come una donna solare, amente dei libri e innamorata di quello che sarebbe dovuto essere suo marito.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre 2018, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA