Una coppia di cannibali è stata accusata di aver ucciso due donne e di averne poi mangiato le carni in un terribile rituale. Bhagaval e Laila Singh avrebbero fatto a pezzi le loro due vittime e le hanno poi cucinate nel corso di un rituale che avrebbe dovuto donare loro l'eterna giovinezza e ricchezza.
Leggi anche > Lite in stada tra papà, poi gli spari alle rispettive figlie: ferite una bimba di 5 anni e una ragazza di 14
Leggi anche > Vegana rifiuta la derattizzazione: «Non posso uccidere i topi, sono i miei animali domestici»
I fatti
La coppia, dal Kerala, in India è stata arrestata insieme a un altro complice, un uomo uomo che probabilmente avrebbe selezionato le vittime e spinto poi la coppia a commettere il duplice omicidio.
Secondo la polizia, il trio ha sacrificato le due donne, entrambe sulla cinquantina, per portare a termine un rito di magia nera. Secondo quanto riferito, la coppia credeva che uccidendo le due donne avrebbe migliorato la loro condizione finanziaria.
Il complice
Le donne sono state uccise in due momenti diversi, una a giugno e l'altra a settembre, ma i loro corpi sono stati trovati dalle forze dell'ordine nella casa della coppia solo qualche giorno fa. Il complice aveva detto ai due coniugi che uccidendo le vittime e mangiandone le loro carni sarebbero rimasti in eterno giovani e ricchi.
Tutti e tre sono finiti in manette e verranno processati nelle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2022, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout