«Pedofili, rapite i bambini». E' quanto si è sentita urlare addosso una coppia gay in viaggio con i figli un bambino di 6 e una bimba di 5 anni su un treno da Los Angeles ad Oakland in California. Il viaggio di circa dieci ore stava trascorrendo serenamente. Robbie Pierce un insegnante di Los Angeles libero per le vacanze di primavera era entusiasta di trascorrere un periodo di svago nell'area della baia di San Francisco con suo marito Neal Broverman e i figli. All'improvviso però un altro passeggero del treno si è avvicinato e ha cominciato a gridare al figlio di 6 anni: «Il matrimonio è tra un uomo e una donna. Ti hanno rapito e sono pedofili». E poi rivolto alla bambina di cinque anni ha detto: «Questa non è una famiglia! E voi rapite i bambini neri e asiatici e li stuprate».
Leggi anche > Chi paragona l'Urss alla Germania nazista sarà punito (anche col carcere): Putin firma la nuova legge
Pierce, riporta il Washington Post, ha raccontato di aver preso i bambini che piangevano terrorizzati e di averli portati in un'altra carrozza mentre suo marito, urlava al molestatore di allontanarsi.
Well that didn't take long. We decided to take a trip on Amtrak with the kids for spring break. 9 hours into a pleasant ride, a man was suddenly standing next to me, shouting across me at my 6yo son, "Remember what I told you. They stole you. They're pedophiles." 🧵
— Robbie 🌮🦝 (@Robbiepierce) April 13, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Aprile 2022, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout