Coppia di obesi pesa 570 chili in due, perde metà del peso e riesce a fare sesso: "Lo abbiamo fatto per la prima volta"

Coppia di obesi pesa 570 chili in due, perde metà del peso e riesce a fare sesso: "Lo abbiamo fatto per la prima volta"

di Emiliana Costa
Una coppia di obesi è arrivata a pesare 570 chili in due. E oltre agli evidenti problemi fisici, i piccioncini hanno dovuto affrontare un'altra questione spinosa: a causa della mole infatti non sarebbero riusciti a fare sesso.

Accade nel Missouri, Usa. Come riporta il Mail Online, Lee Sutton e Rena Kiser hanno dovuto perdere metà del loro peso, grazie anche a un intervento chirugico, per riuscire a "consumare" l'unione. 




I due si sarebbero conosciuti 11 anni fa in una clinica e non sarebbero riusciti a portare a termine gli "incontri hot" a causa della mole. Il programma televisivo "My 600lb Life" ha seguito il loro viaggio per perdere peso.

LEGGI ANCHE ----> Ha 10 mesi ma pesa come un bimbo di 9 anni: Luis, 30 kg, rischia di morire

LEGGI ANCHE -----> Andrew, 35 anni, mangia patate per un anno: ecco cosa gli succede

La coppia avrebbe dovuto seguire un regime alimentare ferreo prima di sottoporsi all'operazione. Ma non sempre è stato facile. Lee sarebbe diventato anche violento nei confronti della compagna, tanto che Rena avrebbe minacciato di lasciarlo.

Alla fine però tutto sarebbe andato per il meglio. I due sarebbero riusciti a buttare giù metà della mole e finalmente avrebbero consumato l'unione. "Non abbiamo mai avuto rapporti prima, ma ora possiamo!" conclude soddisfatto Lee. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2018, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA