La conduttrice del tg e la bizzarra scollatura diventata virale: ecco cosa è successo

La conduttrice del tg e la bizzarra scollatura diventata virale: ecco cosa è successo
Una conduttrice di un telegiornale sta diventando chiacchieratissima in tutto il mondo, nelle ultime ore, a causa di un piccolo 'fail' avvenuto durante una messa in onda. In molti, infatti, hanno notato qualcosa di strano nel vestito di Samantha Heathwood, anchorwoman australiana che conduce il tg 9 News.

Paola Caruso attacca Francesco Caserta: «Farò il test del Dna per mio figlio»​



La scollatura, infatti, non è sfuggita a molti telespettatori e utenti sul web: la forma, infatti, ricorda molto quella di un organo genitale maschile stilizzato. Il vestito con la scollatura a forma di pene, inevitabilmente, ha fatto il giro del mondo. Come se non bastasse, gli utenti dotati di miglior memoria hanno anche fatto notare come, nel 2016, un'altra collega e connazionale di Samantha, Natarsha Belling, aveva indossato lo stesso abito con una scollatura identica.



L'ironia del web si è sprecata, ma Samantha Heathwood l'ha presa con filosofia: «Non ci avevo fatto proprio caso, al momento di scegliere quella giacca. Vedendola dopo, sullo schermo... non potevo smettere di ridere». Alla fine, Samantha ha ironizzato così: «Potrei mettere quel vestito in un'asta online, potrebbe essere un pezzo unico per qualche collezionista».


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Gennaio 2019, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA