Compra un box a meno di 500 euro, dentro trova 7,5 milioni in contanti

Compra un box a meno di 500 euro, dentro trova 7,5 milioni in contanti

di Alessia Strinati
Un box milionario. Un uomo ha comprato un box al costo di 500 dollari per trovare al suo interno 7,5 milioni. A rivelare la notizia è stato Dan Dotson, star del programma televisiovo "Affari al buio". In questo programma alcune persone visionano dei box abbandonati che vengono messi all'asta, al buio, ovvero senza vedere cosa c'è al loro interno. Solo dopo aver vinto l'asta possono entrare e verificare se hanno fatto un buon affare o meno.

Per 5 anni crede di avere il raffreddore, in realtà perdeva liquido cerebrale dal naso

Questo è quello che è successo a un acquirente, che è voluto rimanere anonimo: dopo aver visto il box all'interno ha scoperto il tesoro che conteneva. Il vincitore dell'asta però è stato contattato dal legale dei precedenti proprietari  che gli ha offerto 600 mila dollari per riavere indietro il denaro trovato nel box. Pare che l'uomo abbia inizialmente declinato l'offerta per accettare in seconda battuta 1,2 milioni di dollari.

Ceto un bottino decisamente ricco per un box di appena 500 dollari, ma la storia si è conclusa a lieto fine per tutti, vecchi e nuovi proprietari. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Novembre 2018, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA