Bali invece di Bari, lo sfogo social dell'influencer Marco Togni: «Lo scalo a Giacarta mi sembrava sospetto»

L'influencer da anni organizza tour per gli italiani in Giappone

Bali invece di... Bari. Lo sfogo dell'influencer Marco Togni: «Lo scalo a Giacarta mi sembrava sospetto»

Può una consonante - la "L "scambiata con la "R" - sbagliata cambiare i piani (di volo) di una persona? Sembrerebbe proprio di sì. La storia di Marco Togni ne è una testimoninza: l'influencer esperto di Giappone, Marco Togni, rischiava di non poter partecipare al Festival 'Follow me' a Trani sabato 29 aprile: sul suo biglietto aereo, infatti, si è ritrovato come destinazione Bali invece di Bari.

È lui stesso a raccontarlo alle sue centinaia di migliaia di follower sui canali social con un video sfogo: «Qualche giorno fa chiamo il concierge della mia carta di credito spiegando che dovevo arrivare da Tokyo a Trani. Sono quindi loro a prenotare il biglietto aereo fino a Bari, si occupano di tutto».

All'aeroporto poi arriva la brutta sorpresa: «Quando ritiro il biglietto mi comunicano che lo scalo è a Giacarta - prosegue nel video - e lì mi chiedo perché per andare in Puglia devo fare scalo in Indonesia». Una volta controllata la prenotazione, il mistero si risolve: il suo biglietto era stato erroneamente prenotato per Bali e non per Bari.

 

L'influencer che da anni organizza tour per gli italiani in Giappone, nel reel intitolato «bloccato in aeroporto» spiega quindi di essersi rifiutato di salire sull'aereo e che, previa richiesta di risarcimento, avrebbe prenotato un nuovo aereo, questa volta con la giusta destinazione pugliese.

Un'avventura che effettivamente si è conclusa con il lieto fine, come mostrano le foto sui suoi canali social a Trani tra le bellezze naturalistiche e i selfie con i fan.

Chi è Marco Togni

Marco Togni è uno scrittore, blogger, youtuber e fotografo professionista.

Nato a Trento, 37 anni di età, ha vissuto per la maggior parte della mia vita a Rovereto (TN), prima di trasferirmi definitivamente a Tokyo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA