Compleanno a Natale, lo sfogo del 24enne: «Lo odio, tutti se ne dimenticano e non lo festeggio mai»

Il racconto di Connor è stato condiviso da centinaia di persone, che vivono ogni anno il suo stesso disagio

Compleanno a Natale, lo sfogo del 24enne: «Lo odio, tutti se ne dimenticano e non lo festeggio mai»

di Redazione web

È una sensazione familiare a tanti. Il compleanno a Natale diventa un non-compleanno. Non c'è bisogno di essere nati proprio il 25 dicembre per percepire il disagio, basta essere nati nei giorni della festività. Lo sfogo di un giovane sui social ha fatto il giro del mondo, proprio perché molti si sono potuti mettere nei suoi panni: «Lo odio, diventa secondario perché tutti pensano al cenone con i parenti», ha detto il 24enne Connor Mcleod.

Re Carlo, il primo discorso di Natale: dall'omaggio a Elisabetta a quel messaggio nascosto. Cosa ha detto

Mihajlovic, la figlia Viktorija attaccata sui social: «Non è il momento di fare pose sensuali». La risposta è da applausi

Cosa ha detto

«Tutti festeggiano a Natale e hanno dei regali, quindi il compleanno diventa secondario.

Se ne dimenticano tutti», ha detto il giovane. «Ricevo sempre una torta, ma poi si mangia l'arrosto di Natale e io non lo voglio - continua - Da piccolo ammetto che ricevevo regali separati. Poi è diventato troppo costoso e tutti sono passati a un regalo solo».

Mentre Connor vorrebbe festeggiare il suo compleanno con gli amici, tutti sono impegnati a cenare con i parenti. Il giovane ha studiato una soluzione: «Lo devo festeggiare sempre prima o dopo. Quest'anno volevo farlo a metà dicembre, ma con tutti gli scioperi e gli impegni ho dovuto spostarlo a gennaio. Vorrei essere nato a giugno», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA